giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:30
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Incidente in via Passeggiata Archeologica, il bilancio è drammatico. Un morto e un ferito


Ancora sangue sulle strade stabiesi. Indagano gli agenti della municipale.

pavidas

Violento impatto in via Passeggiata Archeologica a Castellammare di Stabia. Questo pomeriggio una Smart, per cause ancora da accertare, ha speronato una vespa di colore rosso che procedeva nella sua stessa direzione. L'uomo alla guida, Silvano Viggiani 55enne di Castellammare, è stato violentemente scaraventato a terra dopo un volo di diversi metri. Immediatamente soccorso dai medici del 118 giunti sul posto, è stato condotto al vicino ospedale San Leonardo. Al pronto soccorso è finito anche il guidatore della vettura.

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia municipale stabiese che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro anche grazie alle testimonianze dei presenti.

Il centauro purtroppo non ce l'ha fatta. Trasportato al San Leonardo, viste le gravi condizioni in cui versava, era stato deciso il suo trasferimento al Cardarelli. Poi però l'uomo non ce l'ha fatta ed è deceduto a causa delle gravi lesioni interne riportate nell'impatto. Il suo corpo è stato trasferito presso la sala mortuaria del San Leonardo in attesa dell'autopsia disposta dai giudici del tribunale di Torre Annunziata che hanno aperto un'inchiesta per omicidio.




Ricoverato al nosocomio stabiese anche l'automobilista che però non è in pericolo di vita. Alle forze dell'ordine ora il compito di ricostruire la dinamica del mortale incidente ed attribuire le relative responsabilità.

Intanto la notizia ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti i commenti degli amici. «E all'improvviso la terribile notizia che ti gela il sangue nelle vene e che fino alla fine speri che possa essere smentita. Ci lasci prematuramente ed in modo straziante. Adesso i ns. bei ricordi di spensierata giovinezza ci assalgono ed aumenta la tristezza, ciao Silvano, riposa in pace, Sorridente Amico mio» ha scritto un amico.  «Un uomo di pace... Ma perché sempre i migliori, così?» scrive un altra persona sui social. «Un altro prezioso tassello spensierato e gioioso della mia giovinezza è andato via prematuramente ...che la terra ti sia lieve Silvano» un altro messaggio di cordoglio.


mercoledì 13 febbraio 2019 - 18:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese