Incidente questa mattina in via Napoli. Un uomo alla guida di uno scooter, per ragioni ancora da appurare, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Il sinistro stradale si è verificato a pochi metri dall’ingresso dei cimiteri cittadini. Diversi i passanti che si sono fermati a prestare soccorso al malcapitato, che non riusciva ad alzarsi lamentando dolori alla schiena. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è così giunta in breve tempo un’ambulanza con i medici del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al centauro. L’uomo è stato quindi trasportato al vicino ospedale San Leonardo per i necessari accertamenti.
Secondo alcuni testimoni, la caduta sarebbe stata dovuta all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Fortunatamente nessun altro è rimato coinvolto nell’incidente.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»