Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente in via Gaeta, auto investe ciclista. Urto violento, poi il sollievo

La velocità ridotta dei due veicoli ha scongiurato un dramma che avrebbe potuto materializzarsi nel centro cittadino. Il ciclista condotto al pronto soccorso del San Leonardo, per lui soltanto qualche ematoma.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
25/01/2018 08:42:23

Attimi di paura sul lungomare stabiese per un incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e una bicicletta. Lungo via Gaeta, la strada che collega Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele nei pressi dell'Hotel Stabia, un'autovettura ha urtato contro un ciclista in movimento, facendolo sbandare e cadere sull'asfalto. L'impatto col suolo è stato piuttosto violento, ma per fortuna la velocità ridotta dei due veicoli ha scongiurato un dramma che avrebbe potuto materializzarsi nel centro cittadino. Sul posto, infatti, sono sopraggiunte una pattuglia della polizia e un'ambulanza, che ha condotto il ciclista al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo. Ma l'uomo se l'è cavata con qualche ematoma, senza riportare ferite gravi. Un sospiro di sollievo in una serata che ha rischiato di diventare drammatica.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

20/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici