mercoledì 13 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:17
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Incidente d'auto a Namibia (Africa), muore 34enne stabiese


La donna era nel continente africano per un matrimonio. Lavorava a Londra

pavidas

Aveva 34 anni Manuela Ghezzi, giovane stabiese morta a Namibia, in Africa, per un incidente stradale. La donna aveva raggiunto il continente africano per prendere parte al matrimonio di un parente ma il momento di festa si è trasformato in tragedia. Per cause ancora da accertare, anche a causa delle notizie frammentarie che giungono dal Paese, la 34enne è rimasta coinvolta in un terribile sinistro. Le autorità locali hanno allertato la famiglia dopo aver riconosciuto il corpo dai documenti in possesso della donna e sono state avviate tutte le procedure, tramite l'ambasciata italiana, per riportare la salma della giovane stabiese a Castellammare per celebrare il rito funebre.


Manuela Ghezzi aveva comunque lasciato la città delle acque da tempo e lavorava in un noto hotel di Londra. Per lei una vacanza in Africa si è trasformata in tragedia. Sotto shock amici e familiari che sono stati allertati dalle forze dell'ordine africane subito dopo il fatto. Probabilmente nelle prossime ore potrà essere più chiara anche la dinamica dell'incidente che ha strappato Manuela alla vita.



Castellammare - Incidente d'auto a Namibia (Africa), muore 34enne stabiese

martedì 22 ottobre 2019 - 13:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO