Incidente stradale ieri mattina nei pressi dello svincolo autostradale di Castellammare di Stabia. Una Renault Twingo di colore bianco si è schiantata contro il guard-rail finendo semidistrutta. Ferito il conducente.
E’ successo alle 7.15 circa. L’auto, guidata da un medico di Napoli in servizio al presidio ospedaliero di Gragnano, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada. Il medico si stava recando al centro vaccini della città della pasta quando ha perso il controllo della vettura finendo contro le barriere. L’impatto è stato fortissimo distruggendo la parte anteriore della vettura. A soccorrere il medico è stata una guardia giurata che si è fermata ed ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i medici del 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, colpo di frusta, escoriazioni multiple e trauma alla colonna vertebrale, fortunatamente senza esiti importanti.
«Vorrei rintracciare la guardia giurata che mi ha soccorso – ci racconta il dott. Marco Cerbone, vittima dell’incidente – E’ stato l’unico a fermarsi. Ci terrei tanto a ringraziarlo».
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".