venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Incidente al Petraro, muore l'imprenditore Pasquale Alfano


L'uomo è rimasto vittima di un incidente avvenuto ieri pomeriggio a Santa Maria la Carità.

pavidas

E’ morto il motociclista stabiese vittima di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Petraro a Santa Maria la Carità. Si tratta di Pasquale Alfano, 50enne titolare del locale “Amico Mio” situato di fronte alla Cassa armonica a Castellammare di Stabia.

Sull’incidente indagano ora i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che hanno già acquisito tutti gli elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra questi le immagini delle telecamere di sicurezza situate in zona. Lo scooter di Alfano, giunto nei pressi di un incrocio a poche centinaia di metri da piazza Borrelli, ha impattato violentemente contro un’auto alla cui guida vi era una ragazza. Le sue condizioni sono subite risultate gravissime e, dopo il primo ricovero all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, Alfano è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove nella notte è tragicamente deceduto.


Sul suo corpo potrebbe ora essere disposta l’autopsia mentre la ragazza alla guida della vettura rischia l’incriminazione per il reato di omicidio colposo.

Pasquale Alfano era molto noto e amato in città. Città che questa mattina è addolorata ed incredula per la triste notizia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore lasciati sui social da familiari e amici. "Pasquale sto male nooooo, siamo cresciuti insieme e sei nella mia famiglia sei sempre stato un ottimo marito e Padre riposo in pace" scrive una donna. "Ricordiamolo così pieno di sorriso non ci sono parole un abbraccio a tutta la Famiglia". " Eri sempre sorridente e cordiale ,sono addolorato e vicino alla famiglia x questa tragedia R.p.i". Questi alcun dei messaggi.


news Incidente in via Petraro, la città piange Pasquale Alfano. Indagata una ragazza

news Santa Maria la Carità - Scooter contro auto in via Petraro, gravi le condizioni del centauro. 50enne trasferito al Cardarelli

sabato 23 marzo 2019 - 08:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese