martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 23:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Incidente al Corso Vittorio Emanuele, due centauri feriti


Le condizioni non sarebbero gravi. Nelle prossime ore continueranno le indagini dei caschi bianchi stabiesi per accertare eventuali responsabilità.

pavidas

Auto contro due scooter nel primo pomeriggio di oggi. In corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell'incrocio con il vico del Carmine, due centauri sono stati colpiti da un'auto in corsa per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi dell'ospedale San Leonardo e gli agenti della polizia municipale che stanno compiendo i primi rilievi del caso.

Possibile che l'incidente sia stato causato da una precedenza non rispettata o dall'alta velocità di uno dei due uomini coinvolti.


Una delle ragazze coinvolte nel sinistro è stata condotta nel nosocomio stabiese per verificare il suo stato di salute. Le condizioni non sarebbero gravi. Nelle prossime ore continueranno le indagini dei caschi bianchi stabiesi per accertare eventuali responsabilità. La strada, chiusa per qualche minuto, è stata riaperta alla circolazione dei veicoli.


domenica 22 luglio 2018 - 15:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese