Brutto incidente questa mattina in via Napoli a Castellammare di Stabia. Per cause ancora da accertare, un’auto si è scontata con una moto, travolgendo anche un anziano. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Napoli e Viale Vittoria. Il ragazzo alla guida dalla moto è stato sbalzato dalla sella a seguito dello scontro, restando a terra dolorante. Ferito anche un anziano, anche lui disteso sull’asfalto in pessime condizioni. Sul posto sono giunte due ambulanze: la prima a giungere sul luogo dell’incidente ha prestato le cure all’anziano trasportandolo al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. La seconda ambulanza si è invece presa cura del giovane, anch’egli trasportato in ospedale.
In via Napoli sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che hanno dovuto gestire il traffico veicolare ed effettuare i rilievi del caso, cercando di riscostruire l’esatta dinamica del sinistro. Spetterà a loro accertare le responsabilità di un incidente che ha visto due persone finire in ospedale.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»