Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incendio in una concessionaria della periferia nord, in fiamme 16 auto

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per domare le fiamme, che si stavano estendendo all’interno di una vasta area in via Napoli. Indagano i carabinieri di Castellammare, non si esclude la pista dolosa.

tempo di lettura: 1 min
di red
28/10/2021 11:05:25

Notte di paura nella periferia nord di Castellammare. Un incendio è divampato poco prima dell’alba in una concessionaria di via Napoli, causando danni irreparabili a ben 16 autovetture che erano presenti al suo interno. Una densa nube di fumo nero si è estesa su tutta l’area nord della città, a poca distanza dal cimitero, visibile anche stamattina quando ormai le fiamme si erano diradate a seguito dell’intervento sul posto da parte dei vigili del fuoco. Sulla vicenda i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno avviato le indagini per comprendere la natura di un incendio che ha gettato nel panico tutta la periferia stabiese. Secondo le prime ricostruzioni, l’ipotesi più probabile conduce ad una matrice dolosa dell’incendio. E non è da escludere neppure un collegamento con vicende di racket ed estorsioni. Proprio pochi giorni fa, tra l’altro, un blitz delle forze dell’ordine ha disinnescato l’ascesa degli scissionisti del clan Cesarano, con 16 misure cautelari nei confronti di soggetti di varia natura coinvolti in un giro di estorsioni e spaccio di droga. Ed ora la paura torna a farsi largo a Castellammare.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici