Vasto incendio in via Ripuaria a Castellammare di Stabia. Ad andare a fuoco sarebbe un deposito di un'azienda che produce dei cosmetici. Una grossa colonna di fumo si è alzata poco dopo le 13 nella zona nord della città delle acque. Fiamme altissime sono visibili anche a molta distanza dal punto dell’incendio. Sul posto sono giunte due autobotti dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme, alimentate dal forte vento che soffia su tutto il territorio. Al momento non si hanno notizie certe sulle cause che hanno generato le fiamme, si teme un corto circuito. Le forze dell'ordine non hanno ancora chiarito se all'interno del deposito fossero presenti i dipendenti.
La situazione appare molto grave, peggiorata dal forte vento. Vigili del fuoco stanno arrivando anche da Napoli. Sul posto anche i carabinieri, la polizia municipale e la Protezione Civile. In più all'interno del deposito ci sarebbe anche dell'acetone che, a contatto con il fuoco, potrebbe provocare una violenta esplosione.
A breve ulteriori informazioni.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».