Paura questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia. Almeno un’auto in dotazione alle Poste Italiane si è incendiata generando fiamme alte ed una densa e scura colonna di fumo. La vettura era parcheggiata nell’area di pertinenza all’ufficio postale di via Plinio il Vecchio quando all’improvviso al suo interno si è sviluppato l’incendio. In breve tempo l’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme. L’acre odore di bruciato ha presto avvolto le abitazioni circostanti permettendo così ai residenti della zona di accorgersi dell’incendio ed allertare i vigili del fuoco. Nel frattempo le fiamme hanno lambito alcuni edifici circostanti generando paura tra gli abitanti.
Sul posto sono accorsi diversi automezzi dei pompieri ed una pattuglia dei carabinieri, oltre ad un'unità per la verifica della salubrità dell'aria. I vigili del fuoco, dopo essere riusciti ad accedere all’area parcheggio dell'ufficio postale, hanno spento le fiamme. Sono quindi iniziati i controlli per verificare le cause che hanno generato l’incendio. Per fortuna il tutto si è risolto senza ulteriori conseguenze.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»