Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - In coma dopo aver preso pasticche, incastrato pusher stabiese

Il 15 febbraio scorso una 18enne, dopo aver assunto le pasticche di droga sintetica acquistate a Castellamare di Stabia, si era recata presso una discoteca di Villa Literno accusando forti malori e perdendo coscienza.

tempo di lettura: 1 min
08/11/2014 17:12:15
Castellammare - In coma dopo aver preso pasticche, incastrato pusher stabiese

Immagine di repertorio

Questa mattina, nell'ambito di un'indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, i Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, con la misura coercitiva del carcere, emessa dall'Ufficio GIP presso il Tribunale di Torre Annunziata per i reati di "spaccio di sostanze stupefacenti", nei confronti di Elefante Antonio, 36enne di Castellammare di Stabia.
Nei confronti dell'arrestato sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine alla cessione di sostanza stupefacente sintetica in pasticche, del tipo Speed ed MD, venduta a due ragazze di Sorrento, una 18enne e una minore.
L'indagine è stata avviata dai Carabinieri a seguito dello stato di coma da overdose per sostanze stupefacenti, in cui versava la ragazza 18enne. Quest'ultima, dopo aver assunto le pasticche di droga sintetica acquistate a Castellamare di Stabia dall'indagato, si era recata la sera del 15 febbraio scorso presso una discoteca di Villa Literno, accusando forti malori e perdendo coscienza.
La ragazza 18enne, dopo alcuni giorni di coma con prognosi riservata presso l'ospedale di Piedimonte Matese e diverse terapie presso un centro riabilitativo, è tornata alla normalità in buone condizioni di salute.
Il destinatario della misura cautelare è ora rinchiuso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici