Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Impatto scooter-auto, ferite due turiste belghe

Il sinistro è avvenuto su Corso Alcide de Gasperi, a due passi dal Palazzo del SOle. Le due ragazze avevano noleggiato il motorino con cui hanno poi impattato contro un'auto in sosta.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
07/08/2017 12:26:52
Castellammare - Impatto scooter-auto, ferite due turiste belghe

Incidente stradale su Corso de Gasperi, all’altezza del “Palazzo del Sole”. Per cause ancora da accertare, uno scooter con a bordo due turiste belghe ha urtato contro un’auto. Anche se non violentissimo, l’impatto ha fatto cadere le due ragazze dalla moto causandone lieve ferite. In particolare, la conducente della moto ha riportato una ferita al volto, mentre la passeggera un’escoriazione alla gamba.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha soccorso le due ragazze trasportandole all’ospedale San Leonardo per ulteriori accertamenti. Chiamata ad intervenire anche la polizia municipale che dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Pare che le due ragazze, rispettivamente di 18 e 23 anni, avessero noleggiato lo scooter insieme ad un'altra coppia di amici, andando poi a schiantarsi contro l'auto in sosta a causa di un errore nel calibrare la curva all'uscita da Traversa Mele.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici