Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Imbarcazione in fiamme a Marina di Stabia, panico in spiaggia

E’ successo alle 13 circa quando una barca, all’imbocco dell’ingresso del porto turistico Marina di Stabia, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
07/07/2018 13:48:27

Imbarcazione in fiamme nelle acque del golfo di Castellammare di Stabia. E’ successo alle 13 circa quando una barca, all’imbocco dell’ingresso del porto turistico di Marina di Stabia, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. In pochi minuti l’intera imbarcazione è stata avvolta dal fuoco ed una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo, spinta dei venti verso sud-est. Il fumo ha avvolto l’intera zona, invadendo anche le case a ridosso di via De Gasperi.

Gli occupanti della barca si sarebbero gettati in mare e non ci sarebbe pertanto alcun ferito. L’imbarcazione, in fiamme ed in balia delle onde, si è così diretta verso la riva dove si è arenata. I bagnanti hanno così dovuto allontanarsi e la zona è stata resa off-limits dalle forze dell’ordine giunte nel frattempo sul posto. Sul luogo anche i vigili del fuoco che hanno poi provveduto a spegnare l’incendio.

Ancora incerte le cause che hanno generato le fiamme. A breve ulteriori aggiornamenti.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici