Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Illuminazione pubblica a singhiozzo, la protesta dei residenti di Salita Quisisana

«Interi tratti, a sera, rimangono completamente al buio, determinando una situazione di pericolo per automobilisti, pedoni e cittadini residenti».

tempo di lettura: 1 min
16/09/2021 11:56:56

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Pubblica illuminazione a singhiozzo in salita Quisisana. E’ quanto denunciano alcuni residenti della zona che lamentano il cattivo funzionamento dell’impianto di illuminazione della strada. Una situazione di disagio che ha portato i residenti a segnalare tramite PEC al sindaco che «la pubblica illuminazione lungo la Salita Quisisana funziona a singhiozzo», e che di conseguenza, «interi tratti, a sera, rimangono completamente al buio, determinando una situazione di pericolo per automobilisti, pedoni e cittadini residenti».

«Il Comune di Castellammare, sino ad ora, nulla ha fatto per riparare» ci raccontano nella speranza di un intervento risolutivo a breve considerando che le giornate ora si accorceranno e le ore di poca illuminazione naturale si assottiglieranno con l’approssimarsi dell’inverno.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici