Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il Noe all'isola ecologica, sigilli all'area di travaso rifiuti

Nel corso delle operazioni i cancelli dell'isola ecologica sono rimasti chiusi e nel viale d'accesso si è formata una lunga coda di autocompattatori.

tempo di lettura: 1 min
di sr
28/09/2022 14:18:16

Sigilli del Noe ad un’area dell’isola ecologica di via Fondo d’Orto a Castellammare di Stabia. In particolare, il nucleo operativo ecologico dei carabinieri ha apposto i sigilli all’area dove viene effettuato il travaso dei rifiuti contestando anche alcuni aspetti relativi all'accesso dei cittadini relativamente alla perenne problematica dei rigattieri svuotacantine e privati che si recano all’isola ecologica con enormi quantità di materiale da smaltire. Nel corso delle operazioni i cancelli dell'isola ecologica sono rimasti chiusi e nel viale d'accesso si è formata una lunga coda di autocompattatori.

Già la settimana scorsa i carabinieri del noe, che effettuano verifiche con cadenza settimanale all’area, hanno sequestrato e contestato un furgone ad un noto imprenditore del mobilio perché controllato sul posto non ha saputo dare adeguate spiegazioni riguardo la provenienza dei rifiuti che stava conferendo. Si trattava di mobili vecchi ritirati a casa di qualche cliente, pare fuori dal comune di Castellammare di Stabia.

Per affrontare la questione, è stata immediatamente convocata per questo pomeriggio un incontro tra la Due-A Tecnology (ditta che gestisce l’isola ecologica), i sindacati ed i commissari prefettizi per concordare gli interventi correttivi su questa gestione.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

13 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

13 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici