Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il Comune acquisisce il marchio Terme di Stabia

costerà alle casse comunali 20mila euro «ed è in correlazione agli investimenti sulla progettualità delle Antiche Terme».

tempo di lettura: 1 min
06/05/2024 14:49:31

Il Comune di Castellammare di Stabia acquisirà il Marchio “Terme di Stabia”. La notizia arriva direttamente da Palazzo Farnese che, in una nota, specifica che è stato il Curatore Massimo Sequino a comunicare la disponibilità della procedura ad accogliere la proposta di acquisto inviata il 26 febbraio 2024 dalla Commissione Straordinaria al Presidente del Tribunale Fallimentare di Torre Annunziata nel’ambito della procedura di vendita all’asta.
L’acquisto del Marchio, che attende solo la formalizzazione, costerà alle casse comunali 20mila euro ed è in correlazione agli investimenti sulla progettualità delle Antiche Terme, nonché in relazione al recente trasferimento dell’immobile e delle fonti dell’Acqua Acetosella.

Video
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Nel finale è subentrata la stanchezza per le tante partite ravvicinate, ora affronteremo la battaglia del ritorno con umiltà ed elmetto». Pierobon. «Segnare in una partita così importante è stato incredibile, ora testa alla prossima gara con la consapevolezza che non abbiamo paura di nessuno»

19 min fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici