Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Guasto improvviso, Corso Vittorio Emanuele senz'acqua

Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di questa sera.

tempo di lettura: 1 min
21/01/2021 17:19:24
Castellammare - Guasto improvviso, Corso Vittorio Emanuele senz'acqua

Guasto improvviso alla rete idrica in pieno centro a Castellammare di Stabia. Per questo, sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione al Corso Vittorio Emanuele
ed in tutte le traverse della zona.

I tecnici della Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di questa sera.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici