Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Guasto alle tubature presso la Cassa Armonica, enorme pozzanghera presente da più di una settimana

Una gran quantità d'acqua è fuoriuscita da un tombino e con il tempo si è venuto a formare del muschio sulla pavimentazione, seriamente pericoloso per i passanti.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/09/2019 20:46:39

Una gran quantità d’acqua accumulata nel corso dei giorni che potrebbe seriamente causare intralci al transito dei pedoni. E sono circa 10 i giorni passati da quando dal tombino situato a pochi passi dalla Cassa Armonica continua a fuoriuscire acqua ininterrottamente.

Inoltre, con il passare del tempo si è venuto a formare del muschio intorno alla grossa pozzanghera (come si evince in foto) che potrebbe risultare altamente pericoloso per i passanti, soprattutto che i bambini che sono soliti giocare a pallone in quel punto esatto. Se qualcuno non si accorgesse dell'acqua a terra, potrebbe scivolare. 

Ancora sconosciute le esatte problematiche del tombino, ma non si è esclude che il tutto sia dovuto a un guasto alle tubature. Non è una novità infatti che la villa comunale sia teatro di questo tipo di problematiche. Si guardi ad esempio agli irrigatori automatici, malfunzionati per tanto tempo e poi riparati qualche mese fa. Non resta che attendere che il tombino venga riparato quanto prima possibile.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici