Guasto improvviso alla rete idrica a Castellammare di Stabia. Per questo, sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica in VIA GIUSEPPE COSENZA, VIA SALVATORE QUASIMODO, VIALE EUROPA e tutte le relative traverse.
I tecnici della Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».