Guasto improvviso alla rete idrica a Castellammare di Stabia. Per questo, sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica in via SAVORITO e TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE.
I tecnici della Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 12:00 di oggi.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Questa mattina, inoltre, in molte zone della città si è reigistata una bassa pressione dell'acqua nelle condutture, e in alcuni appartamenti l'acqua dai rubinetti usciva a singhiozzo come se nelle tubature vi fosse aria.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»