Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Grave incidente sulla statale, diversi feriti

Traffico in tilt anche sulla viabilità ordinaria.

tempo di lettura: 1 min
02/05/2024 18:01:29

Grave incidente questo pomeriggio sulla statale SS145 “sorrentina”. Coinvolte una Fiat Panda ed una Renault Capture. Per motivi ancora da accertare, le due vetture si sono scontrate frontalmente procurando ferite ai conducenti. Sul posto sono prontamente intervenuti i medici del 118 che hanno avuto non poche difficoltà a prestare le necessarie cure ai malcapitati perché intrappolati nell’abitacolo. Per soccorrere il conducente della Panda, infatti, i soccorritori hanno dovuto smontare lo sportello posteriore del veicolo.
I feriti sono quindi stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia mentre due carroattrezzi hanno provveduto a liberare la carreggiata dai veicoli incidentati. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Gravi le ripercussioni sulla circolazione, con una lunga coda di vetture che si è formata in entrambe le direzioni. Pesanti le ripercussioni anche sulla viabilità interna, con molti automobilisti che hanno deciso di percorrere la viabilità ordinaria per aggirare l'ostacolo costituito dai veicoli incidentati.


Video
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

IC Francesco Di Capua e il plesso di Via Pietro Carrese ospitano una importante iniziativa per insegnare ai bambini comportamenti sicuri attraverso il gioco, con il supporto degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

23 ore fa
share
play button

Castellammare - San Catello, processione del Santo Patrono

12/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Mantova 1-4. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

12/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici