Terribile scontro stamattina a Castellammare. Almemo una persona è rimasta ferita in un incidente, verificatosi verso le ore 8 sul raccordo autostradale. Coinvolte nel sinistro quattro autovetture. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Nel mentre lughe conde di auto si sono formate in entrambe le corsie arrivando fino all'autostrada, in particolare da Napoli verso Sorrento. Sul posto è giunta un'ambulanza per trasportare il ferito in ospedale. Gli agenti di polizia stradale sono giunti sul luogo del sinistro per i primi rilievi del caso.
Gravi i disagi alla circolazione stradale. Gli automobisti sono rimasti bloccati in coda per oltre 2 ore. Traffico in til anche verso Castellammare di Stabia. Sul raccodo autostradale molti studenti e pendolari a bordo dei pullman sono scesi ed hanno fatto ritorno a piedi verso Castellammare.
Una mattinata da incubo, quondi, per chi è rimasto intrappolato in auto a causa dell'incidente.
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.