venerdì 25 maggio 2018 - Aggiornato alle 11:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Grave incidente su Corso de Gasperi, centauro investe anziano. Entrambi feriti

L'uomo in sella allo scooter è stato sbalzato dalla moto, ma sembrano più preoccupanti le condizioni dell'anziano, che ha battuto violentemente la testa sull'asfalto, riportando un trauma cranico.

pavidas

Attimi di paura nel tardo pomeriggio su Corso de Gasperi. A due passi dall'intersezione con Piazza Matteotti, un uomo in sella ad uno scooter ha investito un anziano e l'impatto ha causato conseguenze gravi per entrambi i protagonisti dell'incidente, finiti a terra in una pozza di sangue. Il centauro è stato sbalzato dalla sua moto ed è piombato con violenza sull'asfalto, ma la situazione più preoccupante riguarda l'anziano investito, che ha battuto violentemente la testa ed è stato condotto d'urgenza al pronto soccorso con un trauma cranico da valutare.

Due feriti, dunque, sono in attesa di conoscere la prognosi dopo il tremendo impatto su cui già sono in corso le indagini da parte della Polizia, accorsa sul posto per effettuare i rilievi del caso e fare chiarezza sulal dinamica dell'incidente.




Gli ultimi articoli di Cronaca

lunedì 4 settembre 2017 - 18:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese