Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Grande successo per la cena spettacolo organizzata dall'Associazione Infermieristica "Attori per Amore"

Il progetto solidale mira all'acquisto di un camper mobile da attrezzare come ambulatorio oftalmico. Durante la serata è stata eletta Miss Solidarietà, prossimo appuntamento a maggio

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
18/03/2023 18:02:55

Si è conclusa con un grande successo la cena spettacolo organizzata dall’Associazione Infermieristica "Attori per Amore” in collaborazione con l’“Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti”. Svoltasi venerdì nella splendida cornice del ristorante “La Costiera” a Sant’Antonio Abate, la serata ha registrato una folta adesione anche da parte di imprenditori, medici e professionisti che hanno sposato con entusiasmo il progetto solidale che mira all’acquisto di un camper mobile da attrezzare come ambulatorio oftalmico. Durante la kermesse, presentata dal presidente dell’associazione Vincenzo Passaro e da Morena Liscio, Miss Ondina Sport 2022, si è tenuto il concorso di bellezza che ha portato all’elezione di Miss Solidarietà 2023. Il prossimo appuntamento dell’iniziativa “Un camper per la vista” si terrà a maggio al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. Tutti insieme si può coronare questo sogno che gli Attori per Amore, da anni impegnati nel mondo del sociale, mirano a trasformare in realtà.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici