mercoledì 20 giugno 2018 - Aggiornato alle 13:03
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Giovane stabiese sparito da 24 ore. L'appello della madre: «Aiutatemi a trovarlo»

La madre ha scelto Facebook per chiedere aiuto e lanciare un appello per trovare suo figlio, di cui si sono perse le tracce. «Si chiama Giuseppe. Ieri è uscito verso le 13.15. Mi ha detto che andava a Napoli con i suoi amici e non ho avuto più sue notizie».

pavidas

Sparito da 24 ore, la mamma chiede aiuto. Giuseppe Aponte, un ragazzo stabiese di 16 anni, non dà cenni alla famiglia da ieri, quando all'ora di pranzo è uscito di casa per una passeggiata con gli amici. La madre, Cristina Monatti, ha scelto Facebook per chiedere aiuto e lanciare un appello per trovare suo figlio, di cui si sono perse le tracce. «Questo ragazzo è mio figlio, si chiama Giuseppe. - si legge nell'invocazione della madre - È scomparso da Castellammare di Stabia.


Ieri è uscito verso le 13.15. Mi ha detto che andava a Napoli con i suoi amici e non ho avuto più sue notizie. Aveva una tuta nera il pantalone ha una riga bianca nei lati, un giubbotto grigio scuro con cappuccio. Se avete notizie contattatemi, vi prego». Una speranza, quest'ultima, che la mamma condivide con gli investigatori, che stanno cercando indizi per capire dove sia finito Giuseppe, la cui sparizione improvvisa ha messo in allarme l'intera famiglia.


Gli ultimi articoli di Cronaca

giovedì 8 marzo 2018 - 13:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese