Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto in una proprietà privata di Via Virgilio, rubata bici elettrica

Il proprietario ha già denunciato il tutto alle autorità competenti, che con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire all’identità del colpevole.

tempo di lettura: 1 min
16/06/2024 18:16:19

Sale la preoccupazione in Via Virgilio. Pochi giorni fa in una proprietà privata è stata rubata una bici elettrica, una MTB 29 di colore nero con strisce verdi, marca Elios motore Bafang, displey Bafang cambio Shimano. Non è ancora chiaro come l’autore del furto abbia fatto irruzione per poi rubare il mezzo a due ruote. Il proprietario ha già denunciato il tutto alle autorità competenti, che con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire all’identità del colpevole. Negli ultimi giorni sono stati numerosi i tentativi di furto di bici elettriche in Penisola Sorrentina. Circa un mese fa un giovane di Torre del Greco è stato bloccato lungo la statale 145 sorrentina, nei pressi di Seiano, mentre tentava di lasciare la costiera a bordo di una Fiat Stilo appena rubata. Nel cofano della macchina, il telaio di una bici elettrica. Anche questa era stata rubata in strada, nel comune di Sant’Agnello.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici