Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto in una proprietà privata di Via Virgilio, rubata bici elettrica

Il proprietario ha già denunciato il tutto alle autorità competenti, che con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire all’identità del colpevole.

tempo di lettura: 1 min
16/06/2024 18:16:19

Sale la preoccupazione in Via Virgilio. Pochi giorni fa in una proprietà privata è stata rubata una bici elettrica, una MTB 29 di colore nero con strisce verdi, marca Elios motore Bafang, displey Bafang cambio Shimano. Non è ancora chiaro come l’autore del furto abbia fatto irruzione per poi rubare il mezzo a due ruote. Il proprietario ha già denunciato il tutto alle autorità competenti, che con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire all’identità del colpevole. Negli ultimi giorni sono stati numerosi i tentativi di furto di bici elettriche in Penisola Sorrentina. Circa un mese fa un giovane di Torre del Greco è stato bloccato lungo la statale 145 sorrentina, nei pressi di Seiano, mentre tentava di lasciare la costiera a bordo di una Fiat Stilo appena rubata. Nel cofano della macchina, il telaio di una bici elettrica. Anche questa era stata rubata in strada, nel comune di Sant’Agnello.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici