Negozio con distributori automatici di alimenti scassinato nella notte. È successo in via Silio Italico, dove un negozio in cui sono presenti diversi distributori automatici di alimenti e bevande è stato derubato. Alle 4.30 circa, come si nota da alcuni fotogrammi che il titolare dell’attività commerciale ha diffuso sui social, un uomo col volto coperto dalla mascherina e con in testa un cappello che gli copre la parte alta del volto, è entrato nel locale ed ha forzato i distributori automatici prelevando il denaro contenuto nelle casse.
«Questa città è sempre più allo sbando. Vittima di un degrado senza eguali in Italia» ha commentato. Non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino portato via dal ladro, che si somma al danno subito dai macchinari. Sul caso indagano ora le forze dell’ordine.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»