Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto al San Marco, ladri forzano le vetrine di un centro stampa e fanno man bassa di oggetti

Un bottino del valore di alcune centinaia di euro, che però fa tornare d'attualità l'emergenza sicurezza in città per i titolari di esercizi commerciali, vittime in più occasioni di furti e rapine.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
05/10/2017 17:23:19
Castellammare - Furto al San Marco, ladri forzano le vetrine di un centro stampa e fanno man bassa di oggetti

Una brutta sorpresa ha accolto stamattina i titolari di un centro stampa nel cuore del rione San Marco. I ladri, infatti, hanno forzato le vetrine espositive esterne e hanno fatto man bassa degli oggetti presenti al loro interno, perlopiù zaini, t-shirt e cappelli personalizzati che erano visibili al pubblico anche durante gli orari di chiusura, seppur rinchiusi all'interno di apposite vetrine. Un bottino, dunque, del valore di alcune centinaia di euro, che però fa tornare d'attualità l'emergenza sicurezza in città per i titolari di esercizi commerciali, vittime in più occasioni di furti e rapine. I proprietari del centro stampa hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull'accaduto e provare ad incastrare i colpevoli, magari sfruttando i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici