Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto al rione Annunziatella, ancora segnalazioni in città: «Viviamo nel terrore»

L’episodio è avvenuto all’interno di un parco condominiale di proprietà privata.

tempo di lettura: 1 min
di Annarita Ferraiuolo
30/01/2024 21:28:15

Continua l’ondata di furti d'auto che ormai da tempo sta interessando varie zone della città. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato all’interno di un parco condominiale di proprietà privata in via Annunziatella. I ladri hanno forzato le portiere di due macchine, poi, hanno derubato all’interno di un box. I colpi non sono andati a buon fine poichè i ladri sono stati scoperti e, quindi, se la sono date a gambe. «Vivo nel terrore e nella paura che oggi potrebbe capitare anche a me», è l’ennesima segnalazione di un cittadino stabiese che lamenta di vivere nella costante paura di subire un furto.

I malviventi agiscono pressoché indisturbati e i residenti, meravigliati dalla facilità con la quale avvengono i furti, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per perlustrare tutti i quartieri stabiesi. Chiaramente gli impianti di videosorveglianza non sono abbastanza sufficienti a tenere lontano il rapinatore di turno. Secondo il parere dei cittadini, in un territorio comunale così esteso come quello di Castellammare di Stabia ci vorrebbero più pattuglie. Intanto, i furti nel centro urbano e nelle periferie continuano a minacciare la sicurezza cittadina e la preoccupazione tra gli stabiesi cresce.

Video
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici