Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto al rione Annunziatella, ancora segnalazioni in città: «Viviamo nel terrore»

L’episodio è avvenuto all’interno di un parco condominiale di proprietà privata.

tempo di lettura: 1 min
di Annarita Ferraiuolo
30/01/2024 21:28:15

Continua l’ondata di furti d'auto che ormai da tempo sta interessando varie zone della città. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato all’interno di un parco condominiale di proprietà privata in via Annunziatella. I ladri hanno forzato le portiere di due macchine, poi, hanno derubato all’interno di un box. I colpi non sono andati a buon fine poichè i ladri sono stati scoperti e, quindi, se la sono date a gambe. «Vivo nel terrore e nella paura che oggi potrebbe capitare anche a me», è l’ennesima segnalazione di un cittadino stabiese che lamenta di vivere nella costante paura di subire un furto.

I malviventi agiscono pressoché indisturbati e i residenti, meravigliati dalla facilità con la quale avvengono i furti, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per perlustrare tutti i quartieri stabiesi. Chiaramente gli impianti di videosorveglianza non sono abbastanza sufficienti a tenere lontano il rapinatore di turno. Secondo il parere dei cittadini, in un territorio comunale così esteso come quello di Castellammare di Stabia ci vorrebbero più pattuglie. Intanto, i furti nel centro urbano e nelle periferie continuano a minacciare la sicurezza cittadina e la preoccupazione tra gli stabiesi cresce.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

21 ore fa
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici