Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Foto della funivia del Faito su articolo di corruzione fiscale, de Gregorio: «Domani adiremo le vie legali»

Il presidente EAV: «Voglio sperare che si sia trattato soltanto di un episodio di colpa grave e non di dolo».

tempo di lettura: 1 min
30/05/2021 19:14:30

«Collegare la tragedia della funivia del Piemonte ed un episodio di corruzione fiscale con la foto della meravigliosa funivia del Faito con lo splendido panorama sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio è una operazione indegna!». Commenta così Umberto de Gregorio, presidente dell'EAV, un post social relativo ad un articolo di giornale.

«Abbiamo il dovere di difendere la dignità della nostra società, della nostra regione, della nostra città. E’ quello che faremo - prosegue de Gregorio - Domani adiremo le vie legali per rivendicare un grave danno di immagine. Voglio sperare che si sia trattato soltanto di un episodio di colpa grave e non di dolo. Da alcune ore questa foto è sul sito del “fatto quotidiano” e nonostante molti commenti abbiano segnalato il grave errore , non è stata ancora rimossa».

Intanto, proprio sui social, si è scatenato un susseguirsi di commenti intorno all'episodio con tanti cittadini campani indignati per quanto accaduto.

Aggiornamento: Alle ore 20.15 del 30 maggio la foto risulta essere stata rimossadal giornale indicato da de Gregorio.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

17 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici