Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Fortunato giocatore vince un milione di euro con un Gratta e Vinci

Un biglietto da 25 euro "Edizione speciale VIP" regala la vincita massima. Il colpo di fortuna è avvenuto nella Tabaccheria del Corso.

tempo di lettura: 1 min
di Alessio Esposito
02/10/2025 12:52:57

Un colpo di fortuna milionario è arrivato a Castellammare di Stabia, dove un anonimo giocatore ha centrato la prima vincita massima in Italia del nuovo Gratta e Vinci “Edizione speciale VIP”. Con un biglietto acquistato al costo di 25 euro, il fortunato ha conquistato un premio da un milione di euro, riscattato direttamente in banca senza lasciare traccia della sua identità.

Il tagliando vincente è stato venduto alla Tabaccheria del Corso, in pieno centro cittadino, lungo Corso Vittorio Emanuele. 

Il nuovo gioco, lanciato a inizio settembre, prevede un meccanismo semplice: occorre far corrispondere i numeri grattati a quelli vincenti stampati sul biglietto. Le probabilità di ottenere un premio superiore a 10mila euro, secondo i dati ufficiali Gratta e Vinci, sono di un biglietto ogni 96mila. 

La notizia si è rapidamente diffusa in città, accendendo la curiosità dei cittadini e dei clienti abituali della tabaccheria, che in queste ore si chiedono chi possa essere il nuovo milionario. Quel che è certo è che Castellammare di Stabia è entrata nella storia di questo nuovo Gratta e Vinci, aggiudicandosi il primato nazionale della prima vincita milionaria.

Video
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico. «Di questa partita mi porto dietro la personalità e la voglia di conquistare i 3 punti»

01/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Mantova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/09/2025
share
play button

Catanzaro - Juve Stabia 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

27/09/2025
share
play button

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

25/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici