Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Festività natalizie, arriva la ZTL in centro

Ecco date e orari in cui alcune strade del centro cittadino resteranno off-limits per le vetture.

tempo di lettura: 2 min
15/12/2023 11:23:38
Castellammare - Festività natalizie, arriva la ZTL in centro

Festività natalizie, arriva la ZTL in centro. Lo ha stabilito il Comune di Castellammare di Stabia che, tramite apposita ordinanza dirigenziale, ha definito date e strade da chiudere al traffico veicolare durante le giornate clou delle festività natalizie. Un provvedimento che ricalca quello degli anni passati e che vede la zona tra Corso Vittorio Emanuele, via Roma, via Catello Fusco e Via Nocera divenire off-limits per le auto in alcune giornate.

In particolare:

-          16, 23 e 30 DICEMBRE 2023, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino.

-          17 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino.

-          24 e 31 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; In via Catello Fusco; In Via E. Alvino; In via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; In via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto;

-          5 GENNAIO 2024, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; In Via Catello Fusco; In Via E. Alvino; In via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; In via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto.

Un provvedimento che mira dunque a favorire lo shopping e diminuire il caos lungo le principali strade del centro cittadino, evitando così code di vetture e smog.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici