Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Festa scudetto Napoli, un maxi schermo in villa comunale

In programma anche altre forme di coinvolgimento dei tifosi locali.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2023 16:17:43

La città di Castellammare di Stabia è stata individuata quale sede dei festeggiamenti per lo scudetto del calcio Napoli previsti in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 4 giugno 2023, presso lo stadio Maradona di Napoli.  La Commissione Straordinaria, nel corso di un incontro tenutosi oggi presso gli uffici di Palazzo Farnese, ha illustrato ai dirigenti di settore, insieme ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le modalità organizzative dei festeggiamenti, in particolare, l’allestimento di un maxi schermo presso l’Arenile antistante la villa comunale lato banchina Zi Catello. 

La macchina comunale è al lavoro per garantire, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, lo svolgimento della festa in sicurezza: sarà la Commissione comunale Pubblici Spettacoli a verificare le misure di Safety e Security previste. Per l’iniziativa è venuta l’indicazione di un contribuito economico della Città Metropolitana di Napoli, per volontà della Commissione si procederà intanto in autonomia, con fondi comunali, visti i tempi ristretti. In programma anche altre forme di coinvolgimento dei tifosi locali.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

43 min fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici