Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Festa scudetto Napoli, un maxi schermo in villa comunale

In programma anche altre forme di coinvolgimento dei tifosi locali.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2023 16:17:43

La città di Castellammare di Stabia è stata individuata quale sede dei festeggiamenti per lo scudetto del calcio Napoli previsti in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 4 giugno 2023, presso lo stadio Maradona di Napoli.  La Commissione Straordinaria, nel corso di un incontro tenutosi oggi presso gli uffici di Palazzo Farnese, ha illustrato ai dirigenti di settore, insieme ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le modalità organizzative dei festeggiamenti, in particolare, l’allestimento di un maxi schermo presso l’Arenile antistante la villa comunale lato banchina Zi Catello. 

La macchina comunale è al lavoro per garantire, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, lo svolgimento della festa in sicurezza: sarà la Commissione comunale Pubblici Spettacoli a verificare le misure di Safety e Security previste. Per l’iniziativa è venuta l’indicazione di un contribuito economico della Città Metropolitana di Napoli, per volontà della Commissione si procederà intanto in autonomia, con fondi comunali, visti i tempi ristretti. In programma anche altre forme di coinvolgimento dei tifosi locali.

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici