Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Festa in albergo per la promessa di matrimonio, titolare multato

A scoprire il banchetto sono stati i carabinieri della locale stazione.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
22/02/2021 20:18:59

Carabinieri scoprono un festa con diverse persone in un noto albergo di Castellammare. E’ successo questo pomeriggio quando i militari dell’arma - agli ordini del capitano Carlo Venturini e del tenente Andrea Riccio - hanno fatto irruzione nella struttura interrompendo una festa per una promessa di matrimonio. Erano tutti in abiti eleganti ed a nulla è servito il tentativo di giustificarne la presenza come persone ospiti dell’albergo. Sono stati tutti individuati e multati per inosservanza delle norma anti contagio.

Nei guai anche il titolare della struttura ricettiva per il quale è scattata la denuncia e le sanzioni previsti dalla legge.

Un episodio grave che fa comprendere come in tanti stiano sfidando il Covid-19, non preoccupandosi della propria salute e di quella degli altri cittadini. Ed è anche per questo che il numero dei nuovi casi di positività aumenta di giorno in giorno e Castellammare si ritrova ad essere la città con il maggior numeri di contagiati nella provincia di Napoli.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

2 ore fa
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici