Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Farmacie diventano Centro Vaccinazioni Covid-19

Da lunedì le farmacie autorizzate pronte ad ospitare cittadini di fascia d'età dai 18 ai 59 anni. Manca solo l'ufficialità.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
04/06/2021 17:49:31

L'attesa è finita. Anche le farmacie da lunedì diventano centri per vaccini, una volta ottenuta l'abilitazione. Le farmacie che hanno aderito all'iniziativa hanno già ultimato i preparativi per accogliere i cittadini ed iniziare insieme la campagna vaccinale. 

La maggior parte dei farmacisti si è già abilitata come vaccinatore e il punto vaccinale è già pronto a ospitare cittadini di fascia d'età compresa dai 18 ai 59 anni. Verrà somministrato il vaccino monodose Johnson&Johnson. Inoltre, a partire da lunedì bisognerà recarsi in farmacia per effettuare la registrazione tramite piattaforma Soresa. Successivamente, ci sarà la convocazione da parte della farmacia a seconda delle tempistiche che il cittadino potrà tranquillamente concordare con il farmacista.

Video
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù a due giorni dalla sfida con la Carrarese senza Candellone e Gabrielloni: «Non cerchiamo alibi, anche con le assenze voglio una squadra che muore sul campo»

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Mantova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/09/2025
share
play button

Catanzaro - Juve Stabia 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

27/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici