Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Farmacie diventano Centro Vaccinazioni Covid-19

Da lunedì le farmacie autorizzate pronte ad ospitare cittadini di fascia d'età dai 18 ai 59 anni. Manca solo l'ufficialità.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
04/06/2021 17:49:31

L'attesa è finita. Anche le farmacie da lunedì diventano centri per vaccini, una volta ottenuta l'abilitazione. Le farmacie che hanno aderito all'iniziativa hanno già ultimato i preparativi per accogliere i cittadini ed iniziare insieme la campagna vaccinale. 

La maggior parte dei farmacisti si è già abilitata come vaccinatore e il punto vaccinale è già pronto a ospitare cittadini di fascia d'età compresa dai 18 ai 59 anni. Verrà somministrato il vaccino monodose Johnson&Johnson. Inoltre, a partire da lunedì bisognerà recarsi in farmacia per effettuare la registrazione tramite piattaforma Soresa. Successivamente, ci sarà la convocazione da parte della farmacia a seconda delle tempistiche che il cittadino potrà tranquillamente concordare con il farmacista.

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici