lunedì 20 novembre 2017 - Aggiornato alle 11:59
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Castellammare - Entra in tabaccheria armato e tenta la rapina: uomo fermato e pestato dalla folla

L'episodio avvenuto a via Plinio a ridosso delle 20: secondo una prima ricostruzione, l'uomo è entrato in tabaccheria tentando una rapina ma è stato fermato dalla folla. La Polizia lo ha arrestato: ora è caccia al complice

pavidas

Attimi di terrore a via Plinio. Un uomo, armato di pistola, avrebbe tentato di rapinare una tabaccheria, nei pressi della Posta. Erano da poco passate le 20 quando il rapinatore ha fatto ingresso nel locale (mentre un complice lo aspettava fuori con un motorino) obbligando i titolari a consegnargli il ricavo di giornata. Mentre ha tentato la fuga, però, sarebbe scivolato e sarebbe stato colpito dal titolare che ha provato a difendersi. Di conseguenza la folla lo avrebbe rincorso e lo avrebbe pestato, sventando di fatto il colpo. Terrorizzati tutti i commercianti della zona che in pochi minuti si sono trovati coinvolti nella rapina. Ricostruzione, comunque, che deve essere confermata dalle forze dell'ordine che sono giunte tempestivamente sul luogo.


La Polizia di Stato ha arrestato l'uomo che nel frattempo era stato neutralizzato dai presenti all'esterno del locale. Allertata anche l'autoambulanza dell'ospedale San Leonardo visto che molti dei presenti (specialmente una delle titolare) sono stati colti da malore. E' allarme sicurezza nella città di Castellammare: dopo le rapine ad alcune gioiellerie nei mesi passati e dopo l'assalto ad un portavalori, ad essere colpita è una tabaccheria del centro città. Solamente per il coraggio del titolare che si è ribellato al gesto, l'uomo è stato fermato e arrestato dalla polizia. E' caccia al complice dell'uomo che si è dileguato con il proprio motorino.


lunedì 13 novembre 2017 - 20:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO