giovedì 21 novembre 2019 - Aggiornato alle 22:04
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Emergenza maltempo, prorogata l'allerta meteo di colore giallo fino a domenica mattina


La Protezione Civile invita i cittadini alla massima prudenza

pavidas

È stata prorogata l'allerta meteo di colore giallo della Protezione Civile. Alla luce del nuovo bollettino meteo, l'avviso di pericolo è stato esteso fino a domenica mattina (mentre inizialmente doveva terminare oggi) a causa delle piogge, anche violente, che si potrebbero abbattere sul comprensorio stabiese. Continua quindi la situazione d'emergenza a Castellammare dove l'attenzione è rivolta soprattutto al fiume Sarno, che potrebbe esondare nuovamente, e alle periferie dove solitamente si registrano gli allagamenti.


Per la giornata di domani, tuttavia, le scuole rimarranno aperte: dal Comune non sono giunte novità in tal senso. Salvo peggioramenti nel pomeriggio, tutto dovrebbe rimanere regolare. Si prevede invece un derby di Serie B bagnato fra Juve Stabia e Benevento, in programma alle ore 15 allo stadio Romeo Menti. Per coloro che raggiungeranno l'impianto di via Cosenza, e ovviamente per tutti gli stabiesi durante gli spostamenti, si raccomanda la massima prudenza.



Castellammare - Emergenza maltempo, prorogata l'allerta meteo di colore giallo fino a domenica mattina

venerdì 8 novembre 2019 - 13:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA