Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Emergenza covid-19, sono 53 i nuovi positivi. Il totale degli attuali contagiati sale a 2030

Questa sera alle 20.30, in diretta sulla pagina Facebook di StabiaChannel, andrà in onda un dibattito sul tema: "Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?". Ospite il sindaco Gaetano Cimmino e personaggi del mondo politico, della sanità, del commercio e della scuola.

tempo di lettura: 1 min
03/03/2021 19:04:03

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 53 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 3 marzo 2021. Questo su un'analisi di 205 tamponi. Il tasso di incidenza, quindi, sale al 25%.

Tra i nuovi contagiati ci tre bambini tra i 4, 6 ed 8 anni e tre persone 81, 82 ed 85 anni. Sono stati lavorati complessivamente 205 tamponi. 26, invece, i guariti tra cui tre ragazzi di 14, 15 e 16 anni.

Il totale degli attuali positivi sale così a 2030, circa il 3% della popolazione. Una curva dei contagi che continua inesorabilmente a crescere e che preoccupa sempre più.

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

Questa sera alle 20.30, in diretta sulla pagina Facebook di StabiaChannel, andrà in onda un dibattito sul tema: "Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?". Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

11 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

12 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici