Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Emergenza coronavirus, sono 64 i nuovi positivi. 50 i guariti

Sono stati lavorati complessivamente 346 tamponi. Il totale degli attuali positivi sale a 2475.

tempo di lettura: 1 min
11/03/2021 19:01:14
Castellammare - Emergenza coronavirus, sono 64 i nuovi positivi. 50 i guariti

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato ch sono 64 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 11 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono sei bambini tra gli 1 ed i 9 anni, tredici ragazzi tra i 10 ed i 17 anni ed un 81enne. Il totale degli attuali positivi sale a 2475, con 50 guariti.

Sono stati lavorati complessivamente 346 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 18,49%. Si conferma la tendenza in lieve miglioramento registrata nella settimana dall’1 al 7 marzo.

Ricordiamo che l'Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L'obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un'ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

Attualmente è in vigore a Castellammare di Stabia la “Zona Rossa rafforzata” come da ordinanza sindacale n. 98 del 5 marzo 2021.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici