Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Emergenza coronavirus, secondo giorno senza bollettino ufficiale

In Campania i nuovi positivi sono oggi 2561, con un rapporto tamponi-positivi di poco oltre il 10%.

tempo di lettura: 1 min
di sr
28/02/2021 19:55:56

Secondo giorno senza che al Comune di Castellammare di Stabia vengano comunicati i dati ufficiali sui nuovi contagia da Covid-19 in città. Come spesso accade, nei weekend vengono elaborati molti meno tamponi, ma considerata la situazione delicata vissuta in questa fase epidemiologica dalla città stabiese, avere aggiornamenti sull’andamento dei contagi sarebbe utile anche alle autorità locali per eventualmente decidere se intervenire ulteriormente sulle restrizioni in atto.

In Campania i nuovi positivi sono oggi 2561, con un rapporto tamponi-positivi di poco oltre il 10%. A Castellammare, negli ultimi giorni, questo rapporto è stato molto alto tanto da far temere la popolazione in una nuova impennata dei contagi.

Secondo alcuni dati non ancora ufficiali, nelle ultime 48 ore i totali dei nuovi positivi dovrebbero essere poco più di 80. Nel corso della giornata di domani, comunque, dovrebbe arrivare a Palazzo Farnese il bollettino ufficiale dell’ASL e dell’unità di crisi regionale da cui si avrà un quadro più chiaro sulla curva dei contagi a Castellammare.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici