Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Eav, proseguono i lavori per il raddoppio della linea Torre Annunziata - Castellammare

Stazione Castellammare centro e ascensore inclinato, «Entro febbraio la convocazione della Conferenza di servizi finalizzata all’approvazione di progetti di ristrutturazione e ampliamento»

tempo di lettura: 1 min
14/01/2022 17:03:45

Il costone della collina di Varano è stato messo in sicurezza nell’interesse di tutti ed al fine di consentire il prossimo inizio dei lavori per il raddoppio del traforo. Questo è quanto affermato dal presidente dell'Eav Umberto De Gregorio sulla pagina social ufficiale. Nel 2022 termineranno i lavori del secondo stralcio con la successiva immissione in servizio della stazione di Stabia Scavi e dell’annesso parcheggio d’interscambio.

«Entro febbraio -conclude De Gregorio- è prevista la convocazione della Conferenza di servizi finalizzata all’approvazione dei progetti di ristrutturazione e ampliamento della stazione di Castellammare centro e del nuovo ascensore inclinato di collegamento tra stazione e area Terme.»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici