Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare e Gragnano, molte zone senz'acqua da questa notte

Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 09:30 di oggi.

tempo di lettura: 1 min
28/01/2022 08:19:43
Castellammare e Gragnano, molte zone senz'acqua da questa notte

Da questa notte sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica in diverse zone tra Castellammare di Stabia e Gragnano. In particolare, a Castellammare i rubinetti sono a secco in via cupa san marco, via lazzaro, Via Annunziatella, Via Savorito, Via Don Bosco, Via Tavernola, Via Schito, Via Pioppelle, Via Fontanelle ed in tutte le traverse della zona. A Gragnano, invece, l'acqua manca in Via torquato tasso, via ugo foscolo, via dante alighieri, via giacomo leopardi ed in tutte le traverse della zona.

I tecnici della Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 09:30 di oggi. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici