Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Due ambulanze bloccate nei vicoli del Centro Antico per sosta selvaggia

Un problema che si verifica quotidianamente in città. Lo scorso dicembre nello stesso quartiere un'auto in sosta selvaggia ha impedito i soccorsi di un’ambulanza, ostacolandone l’apertura delle portiere.

di Davide Soccavo
23/05/2023 22:22:03

Continuano le proteste dei cittadini sulla sosta selvaggia. Un problema serio che si verifica quotidianamente in città. Oggi pomeriggio due ambulanze sono rimaste bloccate nei vicoli del Centro Antico e non sono riuscite ad avvicinarsi all'abitazione del paziente. Alcune auto in sosta selvaggia hanno complicato i soccorsi. Una situazione che, stando a quanto raccontano i residenti, si sta nuovamente verificando dopo mesi. Infatti, lo scorso dicembre nello stesso quartiere una Fiat Panda in sosta selvaggia ha impedito i soccorsi di un’ambulanza, ostacolandone l’apertura delle portiere. Insomma, la piaga stabiese non risparmia nessuno.

Video
play button

Pompei - Parco Archeologico, nuovi scavi della Regio IX

Emergono i primi reperti e alcuni scheletri di vittime dell’eruzione del 79 d. C. Sono stati avviati a febbraio nuove indagini nella cosiddetta Regio IX di Pompei - uno dei nove quartieri in cui è suddiviso il sito.

30/05/2023
share
play button

Castellammare - Nel profondo blu. I 70 anni del varo del batiscafo Trieste

28/05/2023
share
play button

Pompei - Scavi, nuove vittime emergono dallo scavo dei Casti Amanti

16/05/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, la statua in processione lungo le strade della città

15/05/2023
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici