Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Due ambulanze bloccate nei vicoli del Centro Antico per sosta selvaggia

Un problema che si verifica quotidianamente in città. Lo scorso dicembre nello stesso quartiere un'auto in sosta selvaggia ha impedito i soccorsi di un’ambulanza, ostacolandone l’apertura delle portiere.

di Davide Soccavo
23/05/2023 22:22:03

Continuano le proteste dei cittadini sulla sosta selvaggia. Un problema serio che si verifica quotidianamente in città. Oggi pomeriggio due ambulanze sono rimaste bloccate nei vicoli del Centro Antico e non sono riuscite ad avvicinarsi all'abitazione del paziente. Alcune auto in sosta selvaggia hanno complicato i soccorsi. Una situazione che, stando a quanto raccontano i residenti, si sta nuovamente verificando dopo mesi. Infatti, lo scorso dicembre nello stesso quartiere una Fiat Panda in sosta selvaggia ha impedito i soccorsi di un’ambulanza, ostacolandone l’apertura delle portiere. Insomma, la piaga stabiese non risparmia nessuno.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

23 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici