Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa a Via Plinio

La donna era da qualche giorno che non si faceva vedere, così i vicini, preoccupati, hanno allertato le forze dell'ordine. Avviate le indagini per accertare le cause della morte.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/05/2024 12:45:08

La sua lunga assenza preoccupava i vicini. All’arrivo delle forze dell’ordine la terribile scoperta. Un’anziana è stata trovata morta stamattina nella sua abitazione in Via Plinio il Vecchio. Erano giorni che non si faceva né sentire, né vedere. Così i vicini, preoccupati, hanno allertato le autorità. I carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna. 
Un decesso per sembra essere avvenuto per cause naturali, con la donna - 71enne - trovata prima di vita distesa sul letto. Viveva da sola, con parenti che abitano fuori città. proprio questi ultimi avrebbero cercato di mettersi in contatto con l'anziana, ma senza successo. E così, dopo che anche i vicini avevano invano suonato alla sua porta, è scattato l'allarme. I vigili del fuoco sono entrati da una finestra che dava sul balcone. Una volta in casa hanno scoperto la donna distesa sul letto priva di vita. Sul posto, quindi, sono stati chiamati ad intervenire i medici del 118 ed i carabinieri, oltre agli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia per la gestione della viabilità. Una delle due corsie di via Plinio il Vecchio è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di operare con maggiore libertà.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici