La sua lunga assenza preoccupava i vicini. All’arrivo delle forze dell’ordine la terribile scoperta. Un’anziana è stata trovata morta stamattina nella sua abitazione in Via Plinio il Vecchio. Erano giorni che non si faceva né sentire, né vedere. Così i vicini, preoccupati, hanno allertato le autorità. I carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna.
Un decesso per sembra essere avvenuto per cause naturali, con la donna - 71enne - trovata prima di vita distesa sul letto. Viveva da sola, con parenti che abitano fuori città. proprio questi ultimi avrebbero cercato di mettersi in contatto con l'anziana, ma senza successo. E così, dopo che anche i vicini avevano invano suonato alla sua porta, è scattato l'allarme. I vigili del fuoco sono entrati da una finestra che dava sul balcone. Una volta in casa hanno scoperto la donna distesa sul letto priva di vita. Sul posto, quindi, sono stati chiamati ad intervenire i medici del 118 ed i carabinieri, oltre agli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia per la gestione della viabilità. Una delle due corsie di via Plinio il Vecchio è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di operare con maggiore libertà.
«Questa vittoria ci restituisce leggerezza, questi 22 punti rappresentano un sogno» spiega il tecnico. «Prima della partita avevamo stretto un patto con i tifosi della Curva Sud, volevamo vincere per Castellammare. Dedico questi 3 punti a mia moglie, così evito di farle il regalo di compleanno»