martedì 18 dicembre 2018 - Aggiornato alle 19:44
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Dopo le proteste arriva la scerbatura in villa comunale


Ieri la Am Tecnology ha provveduto ad affidare a suoi operai l’attività di cura del verde sul lungomare.

pavidas

Lo avevamo scritto esattamente una settimana fa: “Aiuole abbandonate in villa comunale: scerbatura sempre più necessaria”. Ieri la Am Tecnology ha provveduto ad affidare a suoi operai l’attività di cura del verde sul lungomare di Castellammare di Stabia.

«Prosegue incessante il lavoro quotidiano di taglio erbe infestanti, decoro urbano e riassetto cittadino – ha annunciato la ditta che gestisce il servizi di igiene urbana in città - Secondo il programma pattuito con l’amministrazione comunale, abbiamo attivato diverse squadre di pronto intervento addette allo scopo, in modo da velocizzare e rendere maggiormente efficiente il servizio».




Attività che proseguono, dunque, su tutto il territorio comunale. I prossimi interventi sarebbero stati programmati in località Privati, sempre in Villa Comunale, nel quartiere Mercato ed Via Grotta san Biagio.

Anche se fuori stagione, si tratta comunque di interventi necessari che dovrebbero essere, anche secondo le intenzioni dell’assessore all’ambiente Gianpaolo Scafarto, previsti con una precisa programmazione. Una manutenzione del verde cittadino da fare in maniera sistematica, che dia decoro alla città.


news Castellammare - Aiuole abbandonate in villa comunale: scerbatura sempre più necessaria

sabato 22 settembre 2018 - 08:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese