Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Donata colazione agli operatori del 118 in sosta al San Leonardo

Un gesto semplice e di cuore nei confronti del personale sanitario dell'Ospedale San Leonardo

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
10/11/2020 14:22:26
Castellammare - Donata colazione agli operatori del 118 in sosta al San Leonardo

Piena emergenza nell'Ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia, dove quotidianamente continuano ad arrivare pazienti affetti da Covid19 che però non possono essere accolti all'interno del Pronto Soccorso che ormai è saturo da diversi giorni.

Da tempo, infatti, si registra una lunga fila di ambulanze nel parcheggio dell’ospedale, mezzi nei quali i pazienti attendono diverse ore prima di poter essere curati o di ottenere un posto letto nella struttura. Insomma, non si arresta l’emergenza dentro e fuori al nosocomio stabiese.

L'intero personale sanitario, messo alle strette da una situazione ormai al collasso, vive momenti di forte tensione e di grande sconforto. Questa mattina, tuttavia, a risollevare gli animi degli operatori dell'Ospedale San Leonardo ci ha pensato "Buongiorno Pasta", con colazioni offerte al personale sanitario presente. Un gesto semplice e di cuore che ancora una volta dimostra la solidarietà e la compattezza del popolo stabiese in una fase particolarmente delicata per la città e per l'intera nazione.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici