Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Detriti ferrosi dai rubinetti, Gori: «Problematiche risolte»

La società che gestisce il servizio idrico interviene per precisare la natura delle proteste dei residenti della zona collinare.

tempo di lettura: 1 min
12/08/2017 17:43:18
Castellammare - Detriti ferrosi dai rubinetti, Gori: «Problematiche risolte»

Acqua di colore giallastro e carica di detriti ferrosi continua a sgorgare dai rubinetti dei residenti di via Nuova Eremitaggio, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. Un disagio che abbiamo raccolto e raccontato ieri.

Ebbene, giungono oggi le precisazioni della Gori. «A Castellammare – spiegano - nel mese agosto sono pervenute alla nostra società  6 segnalazioni per detriti ferrosi, di cui 5 ad inizio mese localizzate in zona Panoramica: le segnalazioni in oggetto sono state tutte prontamente gestite e risolte con operazioni di flussaggio.  Purtroppo problemi localizzati di intorbidimento dell'acqua distribuita possono verificarsi normalmente in occasione di manovre per riparazioni o regolazioni, che in questo momento sono più frequenti per gestire al meglio la carenza idrica da siccita’».

Questione di ore, quindi, ed il problema rientrerà totalmente.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici