Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Derubato Buon Boccone, il take away di piazza Principe Umberto

Sottratti i guadagni della giornata.

tempo di lettura: 1 min
di sr
23/01/2021 10:59:05
Castellammare - Derubato Buon Boccone, il take away di piazza Principe Umberto

Continua senza sosta la serie di furti a discapito dei commercianti di Castellammare di Stabia. Solo ieri, infatti, ad essere colpiti erano stati Il Gastronomo in via Bonito ed il supermercato MD al viale Europa. Stanotte, invece, è toccato al Buon Boccone, take away molto apprezzato in piazza P. Umberto.

Durante la notte i malviventi, dopo aver forzato la serranda d’ingresso, sono entrati nel locale portando via il denaro trovato nel registratore di cassa.

Tanta amarezza per i titolari degli esercizi commerciali colpiti, già messi a dura prova dalle chiusure forzate a causa della pandemia in corso, che chiedono più sicurezza.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici